ARXivar: Gestione Documentale & Business Process Management

Castaldi ICT è partner autorizzato di Able Tech, società sviluppatrice della soluzione ARXivar: DOCUMENT e CONTENT MANAGEMENT, WORKFLOW e PROCESS MANAGEMENT, ARCHIVIAZIONE OTTICA e CONSERVAZIONE ELETTRONICA, tutto in un’unica soluzione.


COS’È ARXIVAR

ARXivar è una piattaforma (software) modulare e completa per la gestione delle informazioni aziendali.
ARXivar permette di archiviare, condividere e rendere accessibili i documenti aziendali (fatture, LUL, buste paga, DDT) anche da dispositivi mobile, consentendo di automatizzare il funzionamento dei processi organizzativi interni, in maniera facile ed intuitiva.


PER CHI È PENSATO

Sei un Responsabile Amministrativo, un Direttore dell’Ufficio Acquisti, un Responsabile del Personale, o il Proprietario di un concessionario di auto?
ARXivar è stato ideato per supportarti nella gestione quotidiana delle informazioni e dei documenti della tua attività.
Ritrovare un allegato di una e-mail, inviare una fattura tramite PEC, apporre una firma grafometrica su un contratto digitale, ricercare documenti nell’archivio elettronico, sapere esattamente e in ogni momento chi ha in lavorazione una determinata pratica e qual è il problema del ritardo nell’evasione dell’ordine, tutto questo, e anche oltre, è possibile farlo con un’unica piattaforma: ARXivar.
 

COME FUNZIONA?

 Scegliete il vostro strumento e il tipo di connessione, al resto ci pensa ARXivar.

Che siate collegati dalla vostra postazione fissa in ufficio, connessi da casa dal pc portatile, o dal vostro tablet in un parcheggio dell’autogrill, i vostri documenti e tutte le informazioni aziendali di cui avete bisogno sono sempre con voi.

ARXivar mette a disposizione degli utenti 3 differenti interfacce: Cliente, Web e Mobile, semplici e chiare, totalmente personalizzabili, rispettose di tutti gli standard dettati da Microsoft per l’ergonomia e l’usabilità del software, che si adattano al tipo di supporto informatico utilizzato.

Se avete inavvertitamente cancellato la copia del contratto da far firmare al cliente non sarà più necessario chiamare per farsene inviare una copia tramite mail, basterà accedere ad ARXivar dal proprio tablet e ricercarlo tra i vari documenti aziendali. E questo è solo uno degli infiniti utilizzi di ARXivar.
ARXivar

I VANTAGGI DI ARXIVAR

•  Completezza di soluzione
•  Semplicità d’uso
•  Modularità e scalabilit
•  Tempi di avviamento rapidi
•  Lingua italiana
•  Prodotto da una società specializzata in gestione documentale/workflow
•  Tecnologicamente all’avanguardia
•  Estrema attenzione alla sicurezza dei dati e documenti
•  Basato su Standard tecnologici ed estremamente interoperabile con altri software
•  Integrazioni con tutti i principali software di mercato
•  Ottimo rapporto prezzo/prestazioni
•  Notevole parco installato e referenze importanti


Scarica la brochure di presentazione per maggiori dettagli: ARXivar